My hero academia Volume 5 Fumetto Manga

3,64 €
Tasse incluse

My hero academia Volume 5 Fumetto Manga 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

All Might è una delle creazioni del mangaka Kohei Horikoshi, nonché uno dei personaggi più amati in assoluto del manga e anime di grandissimo successo My Hero Academia. Poiché Toshinori Yagi, questo il suo vero nome, è incredibilmente forte e dotato di una potenza mostruosamente fuori dal comune grazie alla sua particolarissima Unicità, All for One, All Might è da lungo tempo universalmente riconosciuto come l’incrollabile Simbolo della Pace che corre in soccorso dei bisognosi sempre con il sorriso sulle labbra.

Dopo aver visto Izuku Midoriya, un ragazzo nato privo di Unicità, scagliarsi contro coloro che stavano minacciando la vita del suo amico d’infanzia Bakugo nonostante non avesse la benché minima speranza di batterli, Toshinori ritiene il ragazzo degno di ereditare la sua Unicità e decide dunque di diventare il mentore e una figura paterna forte e affidabile per colui che desidera, un giorno, di divenire il più grande Eroe di tutti i tempi, superiore perfino al suo ideale di Eroe, che è proprio All Might.

Nonostante il personaggio di All Might sia una presenza costante in My Hero Academia, restano ancora alcuni punti oscuri della sua vita, come chi fosse prima di diventare un Eroe Professionista, da dove provenga e in quali posti del mondo oltre gli Stati Uniti d’America abbia vissuto.Alla luce di tutto questo, però ci sono alcune curiosità che riguardano Toshinori Yagi di cui forse non siete ancora a conoscenza? Curiosi? Allora diamo subito inizio alle danze! ecco qui di seguito 5 fatti e aneddoti che riguardano l’onnipotente All Might.

Quando Kohei Horikoshi ha concettualizzato per la prima volta il suo manga più conosciuto, lo ha sottoposto in primis al giudizio dei suoi amici; magari i sono incontrati tutti insieme per poter mettere sul tavolo ognuno le proprie idee e proposte fra cui scegliere, ma una cosa è certa: per quanto a molti appassionati del lavoro di Horikoshi questa notizia potrebbe sembrare strana e incredibile, agli amici del creatore di My Hero Academia All Might non piaceva!

IndietroSuccessivo
Generica
4B-8050-OOF0
1 Articolo