Otto Il Maialotto che fa il Botto Gioco Hasbro

27,87 €
Tasse incluse

Otto Il Maialotto che fa il Botto ! Nuovo modello Gioco di società

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Otto il maialotto che fa il botto è un gioco di società perfetto per far divertire i bambini dai 4 anni in su. Non sono necessarie particolari conoscenze per giocare con questo simpatico maialino, non è richiesta neppure la capacità di lettura, basta saper riconoscere i colori e le risate non tarderanno ad arrivare. I giocatori possono essere fino a 6, ma ciò non toglie che si possa giocare anche da soli perché lo scopo di Otto è quello di far divertire, sempre e comunque.

Il maialino Otto è un cuoco goloso e, infatti, si presenta con un simpatico cappello da chef e una paletta in mano. La sua pancia è davvero enorme, a indicare che il cibo è la sua grande passione: la bocca è sempre aperta, pronta ad accogliere tanti panini. E sono proprio i panini la causa del botto, che arriva quando Otto esagera con gli spuntini. Otto, maialino troppo grasso, è abbigliato con un camicia in cui entra a malapena e che trattiene con una cintura; sarà proprio quest'ultima a scoppiare, quando il goloso Otto esagererà con i panini.

Il gioco prevede che i bambini lancino il dado a turno ma, invece dei classici numeri, su ogni faccia si trova un colore, lo stesso colore dei panini che sono inclusi nel set. Ai bimbi non resta dunque che nutrire il goloso maialino con gli snack del colore indicato dal dado e continuare finché la cintura di Otto non scoppia. Chi servirà il boccone che causerà il botto del porcellino sarà fuori dal gioco, mentre gli altri giocatori potranno proseguire finché non ne rimarrà uno solo, che sarà il vincitore.

Otto il maialotto che fa il botto è realizzato in plastica atossica, un materiale particolarmente resistente, e il suo funzionamento è meccanico, non ha perciò bisogno di pile. Nella confezione con la quale è venduto sono compresi un dado con le facce colorate e 16 panini di quattro colori diversi. Per quel che riguarda invece il costo, il gioco rientra nella fascia medio-bassa di prezzo.

Generica
RS-D7F0-XM5O
6 Articoli